PREVENDITA “NUORO PATRIA DEI CORI” 07 OTTOBRE 2017

L’Associazione culturale Bobore Nuvoli in collaborazione con il gruppo di ballo Sos Canarjos comunica l’inizio della prevendita dei biglietti per la rassegna “A Manu Tenta” all’interno della quale si svolge la finale del 2° Concorso corale “Nuoro Patria dei Cori” in programma al teatro Eliseo di Nuoro il prossimo 7 ottobre con il patrocinio del Comune di Nuoro e della Fondazione di Sardegna.

L’appuntamento prevede la presenza di diversi ospiti e l’esecuzione dei brani inediti dei 14 cori finalisti, 10 maschili e 4 femminili, che verranno valutati dalla Giuria presieduta dal Maestro Gian Paolo Mele Corriga. Ai vincitori delle due sezioni verrà assegnato il premio intitolato alla memoria del M° Salvatore Nuvoli realizzato dallo scultore Pietro Longu.

Il pubblico in sala potrà esprimere la propria preferenza con il voto popolare. Presenta la serata Giuliano Marongiu.

Prevendita:

Mousikè  Via Gramsci n. 48 – Nuoro;

Caffetteria Ammentos  Via della Resistenza n. 75 – Nuoro;

Asara Tessuti  Via Deffenu n. 63/65 – Nuoro.

Per informazioni e prenotazioni:  334 5383582