RINGRAZIAMENTI

Ancora risuonano le bellissime note dei vostri canti al teatro Eliseo, ci avete regalato una serata indimenticabile, il pubblico ha gradito e vi ha onorato con calorosi applausi di consenso.
Grazie al vostro grande impegno e talento le più autentiche tradizioni popolari della Sardegna godono di ottima salute e voi ne siete fra i più attenti testimoni.
L’Associazione Bobore Nuvoli vi vuole ringraziare di cuore per aver preso parte alla quarta edizione della rassegna “A Manu Tenta” e al terzo concorso corale regionale “Nuoro Patria dei Cori” in ricordo del compianto Maestro Salvatore Nuvoli.
Come è noto la giuria tecnica ha totale autonomia di giudizio; per noi tutti i cori, indistintamente, hanno il merito di fare del canto tradizionale un profondo valore di appartenenza culturale e, per questo, hanno la nostra piena ammirazione.
Un caro saluto e sinceri complimenti al Coro Sant’Agostino di Alà dei Sardi, al Coro Cantos de Jara di Gesturi, al Coro Sos Astores di Golfo Aranci, al Coro Urisè di Orosei, al Coro Città di Ozieri, al Coro la Corale di Siurgus Donigala e al Coro Santu Mauru di Sorgono.
Gli ospiti della serata hanno contribuito a rendere lo spettacolo unico e inimitabile, un particolare ringraziamento a: Francesco Falchetto, Roberto Palazzani, Franco Becconi, Coro femminile Bendas, Coro Su Nugoresu, Corale Priamo Gallisay, Antonella Chironi, Sara Ruiu, gruppo folk Città di Villacidro. Un grazie di cuore anche alla giuria tecnica presieduta da Sandro Pisanu e composta da: Giampaolo Caldino, Giovanna Demurtas, Paolo Flumini, Francesco Mele, Michele Turnu. Particolare apprezzamento a Giuliano Marongiu che ha condotto la serata con professionalità e sentimento. Un grazie a tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita dell’evento e in particolare al gruppo di Ballo Sos Canarjos di Bobore Nuvoli. Un grazie a chi ha sostenuto la manifestazione: Comune di Nuoro, Fondazione di Sardegna e tutti gli sponsor privati. E come non salutare il numeroso pubblico che ogni anno ci onora della presenza, partecipando con competenza e trasporto.
Con la speranza di incontrarci tutti quanto prima, un caloroso saluto
A medas annos!
Eta Nuvoli