7° Concorso corale nazionale “Nuoro patria dei cori” 8-9 ottobre 2022

7° CONCORSO CORALE NAZIONALE “NUORO PATRIA DEI CORI” 8-9 OTTOBRE 2022

Con il patrocinio della Fondazione di Sardegna, del Comune di Nuoro e della Federazione Chorus Inside International:

7° Concorso corale nazionale “Nuoro patria dei cori”

08-09 ottobre 2022

Si riparte!

Pubblicato il bando per la partecipazione al 7° Concorso corale nazionale riservato a cori tradizionali e corali denominato “Nuoro patria dei cori”.

Il Concorso è riservato a complessi corali con sede in Italia, anche under 18, che operano nello spirito amatoriale.

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata al 30 giugno 2022 con integrazione delle domande entro e non oltre il 31 agosto 2022.

La fase finale è in programma sabato 08 e domenica 09 ottobre 2022 al Teatro Eliseo di Nuoro.

Sono previste cinque sezioni:

Sezione A) Cori che presentano brani non editi, categoria cori maschili;

Sezione B) Cori che presentano brani non editi, categoria cori femminili;

Sezione C) Cori che presentano brani non editi, categoria cori misti;

Sezione D) Cori che presentano brani tradizionali e di ispirazione popolare, cori maschili, femminili e misti;

Sezione E) Corali che presentano brani non editi o editi di polifonia vocale classica.

Per scaricare il Regolamento del Concorso e i moduli di partecipazione, clicca su:

REGOLAMENTO 2022

MODULI A e B 2022