Prevendita 4° Concorso “Nuoro patria dei cori” – 12 ottobre 2019

PREVENDITA BIGLIETTI RASSEGNA “A MANU TENTA” E 4° CONCORSO CORALE “NUORO PATRIA DEI CORI”

NUORO 12 OTTOBRE 2019 – TEATRO ELISEO

L’Associazione culturale Bobore Nuvoli in collaborazione con il gruppo di ballo Sos Canarjos di Bobore Nuvoli comunica che è iniziata la prevendita dei biglietti per la rassegna “A Manu Tenta” all’interno della quale si svolge la finale del 4° Concorso corale “Nuoro Patria dei Cori” in programma al teatro Eliseo di Nuoro il prossimo 12 ottobre con il patrocinio del Comune di Nuoro e della Fondazione di Sardegna.

L’appuntamento prevede la presenza di diversi ospiti e l’esecuzione dei brani inediti dei cori finalisti che verranno valutati dalla giuria di qualità presieduta dal Prof. Antonio Deiara. Quest’anno sono tre le sezioni dei cori in gara: maschile, femminile e mista. Ai vincitori delle tre sezioni verrà assegnato un premio in denaro, mentre il trofeo, intitolato alla memoria del M° Salvatore Nuvoli realizzato dallo scultore Pietro Longu, verrà assegnato al coro giudicato migliore dalla giuria.

Il pubblico in sala potrà esprimere la propria preferenza con il voto popolare con la grande novità che al coro vincitore sarà assegnato il premio intitolato CONAD Nuoro con la quale si è stretta una proficua collaborazione.

Durante la serata verrà inoltre assegnata una borsa di studio ad uno studente del corso di Launeddas del Conservatorio di Musica Pierluigi da Palestrina di Cagliari.

Presenta la serata Giuliano Marongiu.

Prevendita:

Mousikè  Corso Garibaldi n. 187 – Nuoro;

Caffetteria Ammentos  Via della Resistenza n. 75 – Nuoro;

Sartoria Pinu  Via Ballero n. 78/80 – Nuoro;

Conad Superstore  Loc. Biscollai – Nuoro.

Per informazioni e contatti:

www.associazioneboborenuvoli.it

Facebook e Messenger

Sotto pubblichiamo il nostro cartellone con il programma, gli ospiti, i cori in concorso e gli sponsor.

Un grazie particolare ai cori partecipanti, agli enti che patrocinano, agli ospiti, agli sponsor che ci sostengono e ai tanti che collaborano.

Vi aspettiamo numerosi, sabato 12 ottobre, Teatro Eliseo Nuoro, ore 20:15.

Creato da: Mojos Informatica - realizzazione siti web