Pubblicato il Regolamento per la terza edizione del concorso corale “Nuoro Patria dei Cori” 2018

Cliccando su Regolamento e allegati Concorso Corale 2018 è possibile scaricare il Regolamento e il modulo di iscrizione al terzo Concorso Corale “Nuoro Patria dei Cori” intitolato al Maestro Bobore Nuvoli. Il Regolamento e il Modulo illustrano nel dettaglio i criteri e le modalità di partecipazione.

E’ confermata la novità delle due sezioni: maschile e femminile, la partecipazione è estesa a tutti i Cori della Sardegna che eseguono musica corale di ispirazione popolare.

La scadenza delle domande è fissata al 06 agosto 2018, *** Attenzione *** la scadenza delle domande di partecipazione è stata prorogata al 31 agosto 2018, mentre la fase finale del Concorso è in programma per sabato 06 ottobre 2018 durante lo spettacolo serale, presso il Teatro Eliseo di Nuoro, curato dalla direzione artistica di Eta Nuvoli e Giampaolo Caldino.

L’edizione 2018 del Concorso è inserita nello spettacolo “A Manu Tenta” ideato, curato e organizzato dall’Associazione Bobore Nuvoli! Per ulteriori aggiornamenti vi invitiamo a visitare questo sito nelle prossime settimane.

Creato da: Mojos Informatica - realizzazione siti web